Elvi Studio Femminile di Bellezza Via Emilia Est, 36 (a 30 mt da Largo Garibaldi) Modena 41124 Tel. per app.to 059.217703
elettrodepilazione gambe
elettrodepilazione viso

DEPILAZIONE DEFINITIVA


Tramite elettrodepilazione

L'elettrodepilazione è una speciale tecnica non invasiva di epilazione in uso da tanti anni. Garantisce la perdita dei peli con efficacia. L'elettrodepilazione è consigliabile per tutte le donne alle quali sono cresciuti dei fastidiosi peli sul viso (nella zona del mento, sopra il labbro superiore o nelle guance) o in altre zone in cui risultano essere antiestetici. Garantisce ottimi risultati e non ha effetti collaterali. Bisogna solo prestare attenzione al centro estetico cui si rivolge. A Modena l'estetista Elvi pratica questa tecnica nel suo centro estetico da tanti anni. In una seduta di elettrodepilazione la cliente si posiziona su un lettino, la parte soggetta a depilazione viene disinfettata e infine si procede con l'elettrodepilazione. Al termine di ogni seduta viene applicata una lozione calmante in grado di indebolire il pelo. Dopo alcune sedute (il numero varia a seconda del soggetto) e un processo graduale, i peli non ricrescono più e il problema dei peli superflui è risolto. L'assenza di effetti collaterali è dovuta al fatto che la cliente non avverte fastidi e non ha disturbi di alcun tipo.

L'elettrodepilazione consente così di poter tornare a vivere serenamente la propria sfera sociale, senza ricorrere a trucchi vari per nascondere i fastidiosi peli sul volto.

Il centro estetico Elvi è uno dei pochi a Modena in grado di effettuare l'elettrodepilazione. Contattaci per un appuntamento!

 

Elvi Studio Femminile di Bellezza Via Emilia Est, 36 (a 30 mt da Largo Garibaldi) Modena 41124 Tel. per app.to 059.217703