Elvi Studio Femminile di Bellezza Via Emilia Est, 36 (a 30 mt da Largo Garibaldi) Modena 41124 Tel. per app.to 059.217703
centro di dimagrimento a Modena
centro estetico dimagrimento modena

Risultati assicurati


Con i trattamenti corpo a base di fanghi puoi perdere una taglia e rimodellare il tuo corpo, soprattutto nella zona delle gambe, dei glutei, della pancia e dei fianchi, Il Centro Estetico Elvi di Modena utilizza le seguenti tecniche di rimodellamento, rassodamento e dimagrimento

Questi tipi di trattamenti rassodanti e snellenti vengono eseguiti dal nostro centro estetico utilizzando idonee attrezzature di ultima generazione.

Noi dello Studio Femminile di Bellezza Elvi ti aiutiamo a rimodellare il tuo corpo!

MASSOPRESS

Massopress è considerata da tutti gli specialisti la massopress piu' innovativa. Grazie ai suoi programmi speciali di sblocco dei gangli linfatici e del suo particolare gambale fisiologico a settori sovrapposti, permette per la prima volta di ridurre le circonferenze delle gambe inmaniera veramente efficace e in assoluta sicurezza.
Massopress è la prima massopress che calcola automaticamente la pressione ottimale in ogni settore a seconda della pressione massima della cliente:

Con gambale fisiologico antivarici testato clinicamente

Con gambale a spina di pesce anti reflusso

Calcola automaticamente le pressioni in ogni settore a seconda dela pressione arteriosa

Rimuove velocemente edemi e linfedemi

Compressione mirata della suola venosa e drenatore inguinale

Sicura per avere risultati rapidi e costanti

Altro dettaglio importante del nostro gambale fisiologico è lo scarpone pneumatico che permette una perfetta compressione della suola venosa favorendo il drenaggio dell’arto.

Notevoli risultati possono essere ottenuti nel rimodellamento corporeo. Associando gli specifici prodotti di Elvi al drenaggio profondo ed alla riattivazione circolatoria del presso-massaggio, sfrutteremo l’azione riducente e rimineralizzante dei Fanghi gel alle alghe, a rilascio immediato di iodio marino, ed i bendaggi freddi.

Massopress è lo strumento indispensabile per ogni centro estetico e benessere che voglia veramente rimodellare le gambe delle clienti e rimuovere le stasi venolinfatiche che causano le varici e la cellulite. Massopress è particolarmente indicata anche per gli sportivi che intendono rimuovere velocemente l’acido lattico che intasa la muscolatura e ritornare al top della forma.


TRATTAMENTI CON FANGHI

Un trattamento "su misura"

Elvi utilizza 4 ingredienti base: fango, alghe, estratti vegetali, xantine. In base al tipo di pelle, all'età e al problema della cliente, crea un trattamento assolutamente personalizzato in grado di agire in modo intenso contro gli inestetismi da:

Difficilmente troverete un trattamente efficace come il nostro in quanto agli ingradienti di prima qualità associamo l'esperienza e le capacità di Elvi.

 

bendaggi snellenti modenaBENDAGGI SNELLENTI E RASSODANTI

I bendaggi sono di due tipologie:

I bendaggi freddi hanno azione riducente in quanto sono vasocostrittori e sono utilizzati principalmete per ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori. Migliorano il sistema circolatorio, linfatico e il metabolismo delle cellule adipose. Sono utilizzati anche come rassodanti.

I bendaggi caldi sono vasodilatatori, aumentano il calore corporeo e stimolano la circolazione periferica. In questo modo i tessuti adiposi vengono stimolati insieme al metabolismo dei grassi con conseguenti effetti disintossicanti.

A seconda del tuo problema Elvi saprà consigliarti la scelta giusta!

 

Elvi Studio Femminile di Bellezza Via Emilia Est, 36 (a 30 mt da Largo Garibaldi) Modena 41124 Tel. per app.to 059.217703