Depilazione definitiva tramite elettrodepilazione
L’elettrodepilazione è una speciale tecnica non invasiva di epilazione in uso da tanti anni. Garantisce la perdita dei peli con efficacia. L’elettrodepilazione è consigliabile per tutte le donne alle quali sono cresciuti dei fastidiosi peli sul viso (nella zona del mento, sopra il labbro superiore o nelle guance) o in altre zone in cui risultano essere antiestetici. Garantisce ottimi risultati e non ha effetti collaterali. Bisogna solo prestare attenzione al centro estetico cui si rivolge. A Modena l’estetista Elvi pratica questa tecnica nel suo centro estetico da tanti anni. In una seduta di elettrodepilazione la cliente si posiziona su un lettino. La parte soggetta a depilazione viene disinfettata e infine si procede con l’elettrodepilazione. Al termine di ogni seduta viene applicata una lozione calmante . Dopo alcune sedute (il numero varia a seconda del soggetto) il pelo viene eliminate, i peli non ricrescono più e il problema dei peli superflui è risolto. L’assenza di effetti collaterali e’ dovuta al fatto che la cliente non avverte fastidi e non ha disturbi di alcun tipo.
L’elettrodepilazione consente così di poter tornare a vivere serenamente la propria sfera sociale, senza ricorrere a trucchi vari per nascondere i fastidiosi peli sul volto.
Il centro estetico Elvi è uno dei pochi a Modena in grado di effettuare l’elettrodepilazione. Contattaci per un appuntamento!